Seguici su

Cronaca

Dorga di Castione, domenica il funerale del 65enne schiacciato da una pianta

Pubblicato

il

Augusto Ferrari è morto venerdì 18 novembre schiacciato da una pianta a Dorga di Castione della Presolana. Domenica il funerale.

castione-pianta-spezzata

Si svolgerà domenica alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Dorga il funerale di Augusto Ferrari, il 65enne che ha perso la vita nella mattina di venerdì 18 novembre schiacciato da una pianta che stava tagliando in un terreno di sua proprietà a Lantana a Castione della Presolana. L’uomo era in pensione, lascia la moglie e due figlie.

La cronaca di venerdì 18 novembre

Altro tragico incidente nella mattina di venerdì 18 novembre in Val Seriana: ancora a Castione della Presolana, dopo l’infortunio di Bratto (leggi Schiacciamento a Castione, 40enne in gravi condizioni), un altro uomo è restato ferito perdendo la vita schiacciato da una pianta.

dorga-schiacciamento-pianta

Il luogo dell’incidente

Il 65enne della zona, stava tagliando un grosso albero in una sua proprietà in via Boschetto in località Lantana di Dorga, quando la pianta si è spezzata e l’uomo è restato schiacciato.

Sul posto è tornato l’elisoccorso, l’ambulanza della Corpo Volontari Presolana e l’auto medica ma per il 65enne non c’è stato nulla da fare.

Impegnati nell’intervento anche i Vigili del fuoco di Gazzaniga.

dorga-schiacciamento-pianta-vigilidelfuoco

I soccorsi in azione

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *