info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Virtus Bergamo, squadra in crescita e ottimo spirito di gruppo – Video
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Virtus Bergamo, squadra in crescita e ottimo spirito di gruppo – Video

Un grande inizio campionato per la Virtus Bergamo che dopo 12 partite è quarta con 24 punti a 6 distanze dalla capolista Pergolettese. Le telecamere di Valseriana News sono scese in campo oggi allo stadio Falco di Albino nel corso degli allenamenti pre partita della Virtus Bergamo, impegnata domenica 26 novembre contro la Grumellese. “Stiamo […]

Un grande inizio campionato per la Virtus Bergamo che dopo 12 partite è quarta con 24 punti a 6 distanze dalla capolista Pergolettese.

virtus-bergamo-calcio-serie-d0Le telecamere di Valseriana News sono scese in campo oggi allo stadio Falco di Albino nel corso degli allenamenti pre partita della Virtus Bergamo, impegnata domenica 26 novembre contro la Grumellese.

virtus-bergamo-calcio-serie-d-valseriana-news0“Stiamo facendo un ottimo campionato – ha commentato ai nostri microfoni il capitano Alessio Germani -, non dobbiamo fare l’errore di sottovalutare i nostri avversari soprattutto quelli che militano nelle ultime posizioni che sono sempre quelli più difficili”.

virtus-bergamo-calcio-serie-d-valseriana-0“Oggi la Virtus Bergamo piace – ha dichiarato Pasquale Lascala, Direttore Tecnico – soprattutto per il grande spirito di gruppo che è nato fra i ragazzi. Dobbiamo continuare su questa strada consapevoli che siamo ancora lontani dalla fine dell’andata”.

Nel video le interviste a Germani e a Lascala.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Maschio violenti: se ne parla a Clusone in occasione della "Giornata...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!