Seguici su

Cronaca

Luminarie accese, ad Albino è già Natale

Pubblicato

il

La magia del Natale è scesa in strada ad Albino con l’accensione delle luminarie nel pomeriggio di domenica 27 novembre.

albino-si-illumina-luminarie-natalizie

La Chiesa Parrocchiale illuminata

Fioccano i complimenti su Facebook da parte dei residenti di Albino dopo l’accensione delle luminarie natalizie di domenica 27 novembre alla presenza del Sindaco e di numerosi cittadini. Il centro storico si è trasformato in un vero e proprio villaggio di Natale.

Oltre 150 i commercianti e decine i privati che hanno contribuito, con l’Amministrazione Comunale, nell’installazione delle luminarie; il tutto sotto l’attenta regia dell’associazione “Le Botteghe di Albino”.

albino-si-illumina-luminarie

“Le luminarie sono sempre state uno fra gli obiettivi prioritari fin dalla nascita dell’associazione delle Botteghe – ha dichiarato il presidente Beppe Duci -. La magia che si è creata ad Albino in queste ore è frutto della volontà di molti cittadini, privati e commercianti che hanno versato il loro contributo”.

luminarie-albino

Tantissimi gli eventi che si alterneranno per le vie del centro storico nei fine settimana antecedenti al Natale.  Da non perdere la Sfilata dei Papà Natale il 24 dicembre.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *