Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

Virtus Bergamo inarrestabile, finisce 2 a 1 contro il Pontisola

Pubblicato

il

Sì è conclusa con la vittoria della Virtus Bergamo per 2 reti a 1 la partita andata in scena oggi a Ponte San Pietro contro il Pontisola.

virtus-bergamo-pontisolaVirtus Bergamo promossa a pieni voti, dopo il derby tanto atteso conclusosi con la vittoria per 2 reti a 1 contro il Pontisola, i ragazzi di mister Madonna proseguono nella corsa verso la vetta della classifica.

Terzo posto mantenuto con 30 punti a meno 5 dal Monza che comanda la classifica e a meno 3 dalla Pergolettese. Morosini e Germani firmano la vittoria. Virtus Bergamo in vantaggio al quinto minuto del primo tempo: Morosini riesce a liberarsi al limite, dopo un ‘azione partita da Amodeo, calcia di sinistro, la palla sbatte sul palo e termina in rete.

Il pareggio del Pontisola arriva 10 minuti più tardi: Joelson di testa fortunosamente insacca sugli sviluppi di un corner. Il gol del raddoppio arriva al 38esimo: spettacolare azione offensiva dei ragazzi di Madonna, Soumare dentro, velo di Morosini, Germani sul filo del fuorigioco insacca.

Nel secondo tempo poche occasioni pericolose per entrambe le formazioni. Partita che termina 2 a 1 a favore della Virtus Bergamo.

Classifica

MONZA 35

PERGOLETTESE 33

VIRTUS BERGAMO 30

PRO PATRIA 29

CILIVERGHE MAZZANO 28

PONTISOLA 24

SEREGNO 22

CARAVAGGIO 22

DRO 18

CISERANO 15

OLGINATESE 15

DARFO BOARIO 15

GRUMELLESE 15

SCANZOROSCIATE 13

CAVENAGO FANFULLA 12

VIRTUS BOLZANO 12

LECCO 11

LEVICO TERME 7

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *