Seguici su

Cronaca

60enne della Val Seriana arrestato per abusi su tre minorenni

Pubblicato

il

Un 60enne della Val Seriana è stato arrestato ieri, mercoledì 7 dicembre, dai carabinieri della compagnia di Clusone con l’accusa di abuso ai danni di tre minorenni rispettivamente di 6, 7 e 8 anni.

carabinieriI carabinieri della compagnia di Clusone hanno arrestato ieri mattina un 60enne della Val Seriana per aver abusato di tre minorenni due sorelline e una loro amica, figlie di due famiglie di vicini di casa. I fatti sarebbero avvenuti nella sua abitazione fra il 2013 e il 2015.

Le segnalazioni ai carabinieri sono giunte dall’insegnante delle due bimbe più grandi, le quali hanno riportato i fatti nei temi scritti nel marzo scorso. I militari hanno poi eseguito delle perizie per verificarne l’attendibilità, inoltre hanno anche sequestrato dei video pedopornografici sul computer del sessantenne, sposato e con una figlia.

Il Pm Carmen Santoro ha ottenuto dal Gip un ordine di custodia in carcere per il 60enne con le accuse di atti sessuali e corruzione di minori. Domani il Gip procederà con l’interrogatorio di garanzia.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *