info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > La storia di Santa Lucia in scena all’Auditorium di Albino
Cultura

La storia di Santa Lucia in scena all’Auditorium di Albino

La storia di Santa Lucia in scena per i più piccoli domenica pomeriggio ad Albino. Appuntamento con il teatro per i più piccoli domenica 11 dicembre dalle 16.30 all’Auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino con la rassegna “Bimbi a teatro” che presenta “Storia e Storie di Santa Lucia” di e con Sergio Rocchi e […]

La storia di Santa Lucia in scena per i più piccoli domenica pomeriggio ad Albino.

santa-lucia

Appuntamento con il teatro per i più piccoli domenica 11 dicembre dalle 16.30 all’Auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino con la rassegna “Bimbi a teatro” che presenta “Storia e Storie di Santa Lucia” di e con Sergio Rocchi e Osvaldo Arioldi.

La narrazione, nell’allestimento curato da Sergio Rocchi e Osvaldo Arioldi, recupera il valore dell’oralità ed entrambi, narratore e musicista, creano emozioni ed evocano storie e favole, filastrocche e poesie, tutte ispirate e legate al tema di Santa Lucia.

I bambini sono coinvolti nel gioco scenico con musica, canzoni e la scrittura di una lunga, lunghissima letterina a Santa Lucia. Per info e prenotazioni: 035.4243941.

La rassegna “Bimbi a teatro”

“Bimbi a teatro” è la rassegna domenicale di spettacoli per bambini, famiglie e scuole proposta all’Auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino, promossa dalla società cooperativa Doc Servizi e curata da Tiziana Pirola.

La stagione teatrale per i più piccoli è una delle tante manifestazioni nel cartellone 2016-2017 programmato dalla nuova gestione dell’Auditorium di Albino, affidata per tre anni a Doc Servizi, da 26 anni la Cooperativa italiana dei professionisti dello spettacolo, che insieme al Comune di Albino vuole promuovere lo spazio dell’Auditorium quale polo culturale e artistico.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Ennesimo successo per la Notte bianca invernale di Clusone: la...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!