info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Gomme tagliate 3 volte in 3 anni, succede al Sud? No, a Selvino
Cronaca

Gomme tagliate 3 volte in 3 anni, succede al Sud? No, a Selvino

Gomme tagliate 3 volte in 3 anni: succede a Selvino ai danni di Angelo Bertocchi. Gomme tagliate tre volte in meno di tre anni: è questa l’amara ma non nuova sorpresa che Angelo Bertocchi di Selvino ha documentato con delle foto sul suo profilo Facebook. L’auto si trovava fuori dall’agenzia immobiliare dello stesso Bertocchi ed […]

Gomme tagliate 3 volte in 3 anni: succede a Selvino ai danni di Angelo Bertocchi.

gomme-tagliate-selvino-bertocchi

Gomme tagliate tre volte in meno di tre anni: è questa l’amara ma non nuova sorpresa che Angelo Bertocchi di Selvino ha documentato con delle foto sul suo profilo Facebook. L’auto si trovava fuori dall’agenzia immobiliare dello stesso Bertocchi ed è stata ritrovata con le gomme a terra.

Atto intimidatorio o dispetto? Non è dato saperlo, quello che è certo è che sabato mattina Angelo Bertocchi, consigliere di minoranza per anni vicesindaco, agente immobiliare e conosciutissimo organizzatore degli eventi più noti di Selvino, si è ritrovato le gomme dell’auto tagliate come testimoniano le foto da lui pubblicate.

gomme-tagliate-selvino-bertocchi2

L’amarezza aumenta se si pensa che è la terza volta in meno di 3 anni. “Chissà come mai in questo paese quando si sollevano dei problemi… le risposte sono queste” ha scritto Bertocchi facendo riferimento alle tensioni che hanno preceduto questi atti punibili penalmente.

“Possono esserci incomprensioni in ambito amministrativo o lavorativo – commenta Bertocchi – ma ricorrere a questi atti è dimostrazione di inciviltà. Io comunque continuo ad impegnarmi per il turismo del mio paese: se pensavano di scoraggiarmi non ci sono proprio riusciti”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Borse di studio consegnate a 10 studenti di Songavazzo nella...