info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Alberto Ghisleni Presidente settore giovanile Virtus Bergamo: “I nostri ragazzi sono la vera soddisfazione del calcio”

Alberto Ghisleni Presidente settore giovanile Virtus Bergamo: “I nostri ragazzi sono la vera soddisfazione del calcio”

Le telecamere di Valseriana News sono scese in campo per conoscere più da vicino l’importanza dei giovani nella società della Virtus Bergamo. Il settore giovanile della Virtus Bergamo, dopo quello dell’Atalanta, è il più importante in provincia di Bergamo. Ogni anno una decina di giovani vengono inseriti nelle squadre nazionali più quotate come l’Inter, il […]

Le telecamere di Valseriana News sono scese in campo per conoscere più da vicino l’importanza dei giovani nella società della Virtus Bergamo.

settore-giovanile-virtus-bergamoIl settore giovanile della Virtus Bergamo, dopo quello dell’Atalanta, è il più importante in provincia di Bergamo. Ogni anno una decina di giovani vengono inseriti nelle squadre nazionali più quotate come l’Inter, il Milan e l’Atalanta.

“I valori che ritrovo nei giovani sono la vera soddisfazione del calcio – ha dichiarato Alberto Ghisleni, Presidente settore giovanile Virtus Bergamo – La Virtus Bergamo è nata con l’impronta per fare calcio nel settore giovanile. Tutti gli anni otteniamo grandi risultati, primo fra tutti la crescita dei nostri ragazzi”.

settore-giovanile-virtus-bergamo-ghisleni“Lavoriamo fortemente su 3 componenti: i collaboratori, la qualità degli allenatori e sulle strutture – ha proseguito Ghisleni -. Non devono mancare i valori umani per diventare dei grandi sportivi”.

Guarda qui l’intervista ad Alberto Ghisleni e al mister Flavio Manenti.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
La galleria Montenegrone è stata riaperta al traffico, conclusi i...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!