info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Virtus Bergamo, domani l’ultima di andata con il Levico Terme
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Virtus Bergamo, domani l’ultima di andata con il Levico Terme

È stata anticipata a domani pomeriggio, sabato 17 dicembre, l’ultima partita di andata valevole per il campionato di Serie D Girone B fra la Virtus Bergamo e il Levico Terme. È in programma per domani alle 14,30 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo l’ultimo incontro di andata valevole per il campionato di Serie D […]

È stata anticipata a domani pomeriggio, sabato 17 dicembre, l’ultima partita di andata valevole per il campionato di Serie D Girone B fra la Virtus Bergamo e il Levico Terme.

virtus-bergamo-levico-termeÈ in programma per domani alle 14,30 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo l’ultimo incontro di andata valevole per il campionato di Serie D Girone B fra la Virtus Bergamo e il Levico Terme.

La partita in calendario per domenica è stata anticipata a domani, i ragazzi di mister Madonna scenderanno in campo contro il Levico Terme, che sino ad oggi non ha brillato in campionato , mantenendosi in ultima posizione a 11 punti insieme al Lecco.

Di certo la Virtus dovrà scendere in campo per vincere mantenendo ben salda l’ottima posizione in campionato.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Il numero minimo dei parti in un Punto nascita è...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!