info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Termina con una vittoria della Virtus Bergamo l’ultima di andata contro il Levico Terme
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Termina con una vittoria della Virtus Bergamo l’ultima di andata contro il Levico Terme

Porcino e Germani firmano la vittoria nell’ultima partita d’andata della Virtus Bergamo contro il Levico Terme Finisce due a zero per la Virtus Bergamo la partita di oggi valevole per l’ultima di andata di Serie D girone B contro il Levico Terme. Porcino e Germani gli autori dei due gol, a farne da padrone i […]

Porcino e Germani firmano la vittoria nell’ultima partita d’andata della Virtus Bergamo contro il Levico Terme

germani-virtus-bergamo-amodeo-levico-temreFinisce due a zero per la Virtus Bergamo la partita di oggi valevole per l’ultima di andata di Serie D girone B contro il Levico Terme. Porcino e Germani gli autori dei due gol, a farne da padrone i ragazzi di Mister Madonna che hanno fin da subito comandato l’incontro.

virtusbergamo-levico-termeLevico Terme pericoloso in solo due azioni ma l’estremo difensore Cavalieri non si è mai fatto cogliere impreparato.

Al decimo la prima azione pericolosa dei padroni di casa, Germani conquista palla e serve Morosini, primo tiro parato, secondo sul palo. Al 21esimo arriva il gol del vantaggio: errato rinvio difensivo del Levico, là palla resta al limite, Porcino in rovesciata vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un bellissimo pallonetto.

morosini-virtus-bergamoAl terzo della ripresa c’è il raddoppio: il bellissimo pallonetto di capitan Germani, dopo un grande stop su lancio di Meregalli, mette al sicuro il risultato.

morosini-virtus-bergamo-levico-termeContinua così la corsa verso la vetta della classifica per i bianconeri, in 9 partite 25 punti, solo lo Scanzorosciate è riuscito a fermare i ragazzi di Madonna con il pareggio di domenica scorsa. Bianconeri secondi a 37 punti, ora bisogna attendere i match di domani per stilare la classifica di fine andata.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Serata in musica a Cene dove nella serata di sabato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!