Seguici su

Sport

Valle Volley al giro di boa, il Presidente: “Ogni anno cresciamo sempre di più”

Pubblicato

il

Come ogni anno la società Valle Volley pallavolo sul Serio si riunisce durante le feste di Natale in compagnia di tutti gli atleti, genitori, simpatizzanti e sponsor per scambiarsi auguri e buoni auspici per l’anno successivo.

valle-volleyL’appuntamento quest’anno è stato al Ristorante Grattacielo di Gazzaniga dove circa 150 persone si sono ritrovate dopo una prima parte di stagione positiva sia per il settore giovanile che per la prima squadra. Due squadre giovanili, una a Casnigo e una Pradalunga. Una terza divisione e la prima squadra in Serie D, questo il tabellino delle squadre ogni anno sempre più in crescita. Durante la serata si è svolta la tradizionale lotteria e il brindisi di fine anno.

La parola al giro di Boa va al presidente Antonia Bonini: “Sicuramente una prima parte di stagione positiva. Quello che colpisce, al di là dei risultati ottenuti sul campo, è il come ogni anno crescano le persone che entrano a far parte del progetto Valle Volley e questo ci fa pensare al come stiamo lavorando bene. L’apertura del settore giovanile a Pradalunga per noi è un motivo di orgoglio, la pallavolo è uno sport da coltivare sin da piccoli puntando prima di tutto alla crescita morale e atletica del ragazzo prima del risultato sportivo.

A Casnigo i numeri si sono raddoppiati e sono ancora in totale espansione. La terza divisione se la sta giocando dignitosamente e la prima Squadra in Serie D sta lottando con i denti per la salvezza. Speriamo che il 2017 continui con questo trand”.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *