Seguici su

Sport

Virtus Bergamo sconfitta a Busto Arsizio per 2 a 1 dalla Pro Patria

Pubblicato

il

Inizia con una sconfitta il girone di ritorno per la Virtus Bergamo, non basta l’ottimo secondo tempo per raggiungere il pareggio.

virtus-bergamo-pro-patriaVirtus Bergamo sconfitta per 2 reti a 1 a Busto Arsizio dalla Pro Patria, nonostante la buona partita, per i seriani non è stato sufficiente raggiungere il pareggio. Clamoroso calcio di rigore non assegnato per netto fallo di mano in area dei padroni di casa e il 1° gol della Pro Patria che scombussola i piani bianconeri, che subiscono la seconda rete nel giro di pochi minuti.

Nel secondo tempo i ragazzi di Mister Madonna hanno dominato l’incontro; Germani ha accorciato le distanze, ma le troppe imprecisazioni in area di rigore e la difesa inespugnabile dei padroni di casa non hanno permesso di ribaltare la partita.

 

Un peccato per la Virtus che non esce ridimensionata da questa sfida, visto quello che ha saputo fare sul campo: Busto Arsizio è alle spalle, ora ci sono due scontri casalinghi in cui riprendere il cammino, contro l’Olginatese e il Ciserano, formazioni da non sottovalutare.

Classifica

MONZA 47

PERGOLETTESE 40

PRO PATRIA 38

VIRTUS BERGAMO 37

CILIVERGHE MAZZANO 37

SEREGNO 29

CARAVAGGIO 27

PONTISOLA 26

GRUMELLESE 24

DARFO BOARIO 24

DRO 21

CISERANO 21

OLGINATESE 19

SCANZOROSCIATE 17

VIRTUS BOLZANO 15

LEVICO TERME 14

CAVENAGO FANFULLA 12

LECCO 11

Tutti i diritti riservati ©

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *