Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

Sconfitta casalinga per la Virtus Bergamo, vittoria del Ciserano nel primo derby bergamasco di ritorno

Pubblicato

il

Vittoria per 1 a 0 a favore del Ciserano nel primo derby casalingo di ritorno per la Virtus Bergamo, quello giocato oggi allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo.

virtus-bergamo-ciseranoSconfitta casalinga questo pomeriggio ad Alzano Lombardo Per la Virtus Bergamo nel primo derby casalingo di ritorno contro il Ciserano. Ghisalberti al 26esimo del secondo tempo decide la partita con un sinistro al volo su cross di Cariello.

Una partita equilibrata con occasioni sfumate per entrambe le formazioni ma il Ciserano è stato più pericoloso e dopo alcuni tentativi Ghisalberti ha messo a segno il gol vittoria.

Per la Virtus Bergamo la capolista si fa sempre più lontana, Monza che comanda la classifica a 51 punti, segue la Pergolettese a 43, Pro Patria e Ciliverghe a 41, seriani che si fermano a 40. La zona play off resta comunque sicura, 8 punti distaccano la Virtus Bergamo dal Pontisola.

virtus-bergamo-serie-d-ciseranoUn primo tempo equilibrato, poche le azioni pericolose, l’unica al 38esimo per il Ciserano: Ghisalberti non riesce a concludere davanti a Cavalieri dopo un errato di disimpegno di Scannapieco.

Secondo tempo che si apre con un pericolo per i padroni di casa al terzo minuto, ma l’estremo difensore non si fa trovare impreparato e anticipa Giangaspero. Al 13esimo Ciserano pericolosa, cross di Giangaspero da posizione defilata, Ghisalberti non interviene palla a lato di poco. Al 26 esimo arriva il gol partita di Ghisalberti.

Un’amara sconfitta per la Virtus Bergamo ma il campionato è ancora lungo, lotta a quattro per la seconda posizione. Domenica impegno fuori casa contro il Caravaggio.

virtus-bergamo-ciserano-alzano

Foto Virtus Bergamo

Classifica

MONZA 51

PERGOLETTESE 43

PRO PATRIA 41*

CILIVERGHE MAZZANO 41

VIRTUS BERGAMO 40

PONTISOLA 32

SEREGNO 32

CARAVAGGIO 30

CISERANO 27

GRUMELLESE 27

DARFO BOARIO 25

DRO 22

OLGINATESE 19

VIRTUS BOLZANO 18

SCANZOROSCIATE 17

LEVICO TERME 15

CAVENAGO FANFULLA 13

LECCO 11*

*una partita in meno

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *