Seguici su

VALLE VOLLEY

Pallavolo: Valle Volley colpaccio mancato contro la Warmor Volley Gorle

Pubblicato

il

valle-volley-pallavoloLa grande cornice di pubblico presente sabato sera alla Palestra dell’Itis di Gazzaniga questa volta non ha portato bene alla Valle Volley pallavolo sul Serio che ha messo in seria difficoltà la seconda della classe Warmor Volley Gorle ma non è riuscita ad infliggere il colpo vincente per strappare qualche punto chiave in fase salvezza.

Il primo set vede diversi errori da parte delle ragazze di casa fungere da ago della bilancia e sconfitta per 21 a 25. Il secondo set è il momento clou della serata, le ragazzi di Locatelli sono avanti sul parziale di 22 a 18 ma qualcosa va storto e in qualche minuto le avversarie ribaltano la situazione vincendo il set 23 a 25. Terzo set sottotono con 19 a 25 il risultato finale.

Una gara combatutta dove le ragazze della Valle Volley pallavolo sul Serio hanno sicuramente dato tutto dimostrando il come il gruppo, memore della gara contro il Volley Borgo Virgilio, sia ancora solido e pronto ad affrontare la prima finale per la corsa alla salvezza che si giocherà sabato prossimo a Brescia contro il Calosio-Relbo Botticino. La distanza dalle ultime quattro potrebbe aumentare.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *