Cronaca
A Clusone la grande festa per Martina Bellini – foto e video

Clusone ha accolto la campionessa di sci di fondo Martina Bellini.
Grande festa a Clusone nella serata del 7 febbraio per l’arrivo nella cittadina della campionessa Martina Bellini che sfoggiava al collo la recentissima medaglia d’argento conquistata nei mondiali junior negli Stati Uniti.
La 18enne Martina ha chiuso i mondiali junior di sci nordico negli Stati Uniti con la medaglia d’argento conquistata nella staffetta con le compagne di squadra Anna Comarella, Francesca Franchi e Cristina Pittin (leggi l’articolo qui).
Calorosissima l’accoglienza della cittadinanza e degli amici dello Sci Club 13 dove Martina è cresciuta. Con un corteo la campionessa è stata accompagnata da Piazza Paradiso al Municipio al suono di campanacci e cori da stadio.
Parole di benemerito sono arrivate dallo Sci Club, dalla Fisi Bergamo rappresentata dal presidente Fausto Denti e dall’amministrazione comunale con il sindaco Paolo Olini.
Grande la commozione per la 18enne che ai mondiali ha dato il meglio di sé e che dedica la medaglia ai suoi nonni. A breve sarà online l’intervista a Martina. Di seguito alcune foto scattate durante la festa.

Martina e la sua famiglia

Fausto Denti (a sinistra) e Martina con i dirigenti dello Sci Club 13 Clusone

Paolo Olini premia Martina

Martina e i campioni fratelli Pasini
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
