info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Virtus Bergamo alla caccia dei 3 punti, domani in campo contro la Pergolettese
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Virtus Bergamo alla caccia dei 3 punti, domani in campo contro la Pergolettese

Altro match difficile per la Virtus Bergamo che domani è pronta a scendere in campo contro la Pergolettese Non sarà di certo una passeggiata per i ragazzi della Virtus Bergamo domani impegnati a Crema nel seconda sfida di ritorno ai vertici della classifica contro la Pergolettese una fra le formazioni più forti del campionato.  Un […]

Altro match difficile per la Virtus Bergamo che domani è pronta a scendere in campo contro la Pergolettese

virtusbergamo-pergolettese

La partita d’andata della Virtus Bergamo contro la Pergolettese

Non sarà di certo una passeggiata per i ragazzi della Virtus Bergamo domani impegnati a Crema nel seconda sfida di ritorno ai vertici della classifica contro la Pergolettese una fra le formazioni più forti del campionato. 

Un punto nelle ultime tre partite per i bianconeri ma di certo non manca l’entusiasmo per la conquista della vittoria che farebbe tornare il buon umore alla squadra, pronta a lottare fino alla fine. Domani potrebbe essere il giorno della svolta.

Pergolettese seconda in classifica, con un inizio di campionato strepitoso davanti al Monza ora capolista. All’andata i cremaschi si erano imposti per 2 reti a 0 ad Alzano.

Nel caso di vittoria per la Virtus Bergamo, i punti salirebbero a 47 a -3 dalla Pergolettese seconda a quota 50. Altra sfida ai vertici domani per la Pro Patria, seconda a pari punti con la Pergolettese, che sfiderà il Ciliverghe terza a 47.

L’appuntamento è per domani, domenica 19 febbraio, alle 14.30 allo stadio Voltini di Crema.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Questa sera la Valle Volley è pronta a scendere in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!