Seguici su

Attualità

Vittoria casalinga per la Virtus Bergamo, termina 3 a 1 contro il Dro

Pubblicato

il

3 punti importanti conquistati oggi al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo dalla Virtus Bergamo, termina 3 a 1 contro il Dro

virtus-bergamo-dro-capitan-germani

Nella foto Capitan Germani

Una vittoria tanto attesa che fa ben sperare ai bianconeri della Virtus Bergamo che oggi al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo dopo essere andati a riposo nel primo tempo sotto di un gol, nella ripresa hanno dimostrato il loro valore ribaltando il risultato per 3 a 1.

Dopo un calcio di rigore fallito da Amodeo al quarto del primo tempo i bianconeri hanno la partita in pugno ma non riescono a segnare il gol del vantaggio. Ci pensano i trentino al 31esimo ad allungare le distanze, errore dell’estremo difensore Cavalieri che serve inavvertitamente Crivaro che insacca. Primo tempo che si conclude con più azioni pericolose dei padroni di casa ma che non riescono ad agganciare il pareggio.

Nel secondo tempo bianconeri desiderosi di vittoria, al 16esimo arriva il pareggio: grande azione sulla sinistra di Morosini, che vede Porcino all’altezza del dischetto, bravo di sinistro a metterla alle spalle di Chimini. Passano soli due minuti e arriva il raddoppio. Al 17esimo ammonito Ischia dopo una grande serpentina di un sempre più ispirato Morosini, sugli sviluppi della punizione arriva il gol del vantaggio di Morosini a girare sul primo palo.

virtus-bergamo-porcino

Nella foto Porcino

Al 20esimo gol fallito da Germani su assist di Amodeo, il capitano si presenta davanti a Chimini che lo chiude proprio mentre sta per metterla in rete. Al 37esimo altra palla gol per la Virtus, Morosini chiuso in angolo da Chimini, con Germani e Risi pronti a metterla in rete.

Al 42esimo arriva la rete del 3 a 1: dopo una perfetta azione in contropiede da Flaccadori a Morosini, ottimo assist a Risi che non sbaglia.

Classifica

MONZA 64

PERGOLETTESE 54

CILIVERGHE MAZZANO 53

PRO PATRIA 50

VIRTUS BERGAMO 48

PONTISOLA 40

SEREGNO 38

CARAVAGGIO 38

DARFO BOARIO 36

GRUMELLESE 32

CISERANO 30

DRO 27

SCANZOROSCIATE 23

LECCO 23

OLGINATESE 22

VIRTUS BOLZANO 22

LEVICO TERME 17

CAVENAGO FANFULLA 16

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *