info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VALLE VOLLEY > Valle Volley: derby seriano all’Oro Volley Nembro
Sport, VALLE VOLLEY

Valle Volley: derby seriano all’Oro Volley Nembro

Sabato sera al Palazzetto dello Sport di Nembro è andata in scena la diciannovesima gara di Campionato tra Oro Volley Nembro e Valle Volley pallavolo sul Serio. Il derby seriano ha regalato diverse emozioni tra cui un primo set nettamente dominato dalle ragazze di mister Locatelli che si sono imposte per 20-25 regalando una buona […]

Sabato sera al Palazzetto dello Sport di Nembro è andata in scena la diciannovesima gara di Campionato tra Oro Volley Nembro e Valle Volley pallavolo sul Serio.

valle-volley-oro-volley-nembroIl derby seriano ha regalato diverse emozioni tra cui un primo set nettamente dominato dalle ragazze di mister Locatelli che si sono imposte per 20-25 regalando una buona positività ai tifosi ospiti giunti a Nembro.

Dopo il primo set le ragazze di mister Ubiali si ricompongono e bloccano ogni idea d’attacco delle ragazze della Valle Volley che non riescono più a “passare”. L’infortunio di Azzola non aiuta poi al tentativo di portare a casa almeno un punto. Tre a uno il risultato finale: 25-19, 25-16, 25-16 i tre set finali.

Brutto scivolone per le ragazze seriane che, con la complicità delle sconfitte delle inseguitrici, rimangono a quota più otto dalla zona salvezza ma con un finale di Campionato molto difficile. Settimana prossima appuntamento a Gazzaniga contro il Ramazzini Egidio e il 25 Marzo, sempre a Gazzaniga, attesissimo derby contro il Seriana Volley.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Domenica di sport sull'Altopiano Selvino-Aviatico dove si è svolto il...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!