Cronaca
Il dolore di Selvino per la morte di Andrea Meroni

Andrea Meroni ha perso la vita nell’incidente di domenica a Casnigo. Originario del milanese, da un anno viveva a Selvino.

Andrea Meroni
In sella alla sua Yamaha R1 Andrea Meroni, 36enne originario del milanese e residente a Selvino, ha perso la vita nella mattinata di domenica 19 marzo sulla strada provinciale della Valle Seriana.
Appena dopo la rotatoria per Casnigo, mentre procedeva in direzione Clusone, qualcosa è andato storto e la moto è scivolata finendo sotto una Fiat Punto che proveniva dal senso di marcia opposto.
Per il 36enne, motociclista e karateka, che negli ultimi 5 anni aveva vissuti negli Stati Uniti, non c’è stato nulla da fare: i tentativi di rianimarlo sono stati vani.

La scena dell’incidente
Leggi di più sull’incidente qui.
Andrea Meroni dopo una parentesi di vita negli Usa, da un anno era tornato in Italia, in particolare a Selvino dove aveva affiancato il padre nella gestione della scuola JKA Karate. Cintura nera, qui insegnava con dedizione e passione la disciplina orientale ai più piccoli che oggi lo ricordano con dolore e stupore per questa perdita prematura.
Le due ruote erano l’altra sua grande passione: la Yamaha R1 su cui viaggiava domenica 19 marzo l’aveva comprata pochi mesi fa e tante sono le foto sul suo profilo Facebook che lo ritraggono in sella alla moto.

Meroni sulla sua Yamaha R1 in una foto su Facebook
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
