info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Snowboardcross, Michela Moioli terza nelle qualifiche per la finale di Coppa del Mondo
Sport

Snowboardcross, Michela Moioli terza nelle qualifiche per la finale di Coppa del Mondo

La campionessa di Alzano Lombardo Michela Moioli oggi terza nella qualifica per la finale di Coppa del Mondo di Snowboardcross in calendario domenica 26 marzo a Veysonnaz. Michela Moioli, l’atleta di Alzano Lombardo, campionessa del Mondo di Snowboardcross 2015/2016, è pronta ad alzare per la seconda volta consecutiva la coppa più prestigiosa della carriera. Quello di domenica 26 marzo […]

La campionessa di Alzano Lombardo Michela Moioli oggi terza nella qualifica per la finale di Coppa del Mondo di Snowboardcross in calendario domenica 26 marzo a Veysonnaz.

Michela Moioli- Foto FB

Michela Moioli, l’atleta di Alzano Lombardo, campionessa del Mondo di Snowboardcross 2015/2016, è pronta ad alzare per la seconda volta consecutiva la coppa più prestigiosa della carriera. Quello di domenica 26 marzo sarà per lei infatti il fine settimana più importante dell’anno con la prova finale a Veysonnaz.

Nella gara femminile, Michela si è piazzata in terza posizione, alle spalle della ceca leader della classifica Eva Samkova e della francese Charlotte Bankes, con Raffaella Brutto che ha ottenuto un buon sesto posto finale e la 21enne scalvina Sofia Belingheri capace di conquistare l’accesso tra le migliori in nona piazza.

Domenica Moioli darà l’assalto alla sua seconda coppa consecutiva, ma dovrà rimontare ben 480 punti alla Samkova.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Torna domenica 26 marzo in media Val Seriana l’appuntamento con...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!