info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Virtus Bergamo: domani ad Alzano è atteso il Monza
Senza categoria, Sport

Virtus Bergamo: domani ad Alzano è atteso il Monza

Domani ad Alzano Lombardo nella sfida casalinga la Virtus Bergamo incontrerà la capolista Monza Match importante domani allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, dove la Virtus Bergamo è pronta a sfidare i biancorossi del Monza. Bianconeri pronti a ripetere lo strepitoso risultato dell’andata dove i ragazzi di Madonna avevano espugnato il Brianteo per […]

Domani ad Alzano Lombardo nella sfida casalinga la Virtus Bergamo incontrerà la capolista Monza

Match importante domani allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, dove la Virtus Bergamo è pronta a sfidare i biancorossi del Monza. Bianconeri pronti a ripetere lo strepitoso risultato dell’andata dove i ragazzi di Madonna avevano espugnato il Brianteo per una rete a zero, unica sconfitta stagionale della capolista.

Avversario difficile il Monza che nel girone di ritorno ha preso sempre più margine dalle inseguitrici portandosi a più 11 punti al Ciliverghe Mazzano impegnata domani con la Pergolettese, in un match decisivo che delineerà le ultime fasi del campionato.

Brianzoli sempre più vicini alla promozione diretta in Lega Pro, ma i ragazzi di mister Madonna non getteranno al spugna facilmente, la vittoria è fondamentale per restare nella zona play off.

 

Appuntamento dunque alle 15 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo per tifare Virtus Bergamo.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Dopo una settimana di lavoro torna in campo la Serie...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!