Il derby bergamasco d’anticipo se lo è aggiudicato la Virtus Bergamo che al triplice fischio finale piega la Grumellese per 4 reti a 1.

Foto www.virtusbergamo.it

Continua la strada positiva per i bianconeri di mister Armando Madonna sempre più vicini al traguardo dei playoff all’indomani delle due sfide al vertice della classifica. Con i tre punti conquistati oggi a Grumello nel derby d’anticipo la Virtus Bergamo agguanta la Pergolettese al terzo posto e si lascia alle spalle la Pro Patria.

Trasferta senza errori, dai ritmi non troppo alti, dove i padroni di casa non convincono fin di primi minuti del fischio d’inizio. Al 14esimo arriva il gol del vantaggio della Virtus firmato da Redaelli sblocca il match con uno dei suoi inserimenti, Mister raddoppia al 25esimo e solo dopo 4 minuti arriva il gol del 3 a zero di capitan Germani che sigla la 12esima rete in campionato.Al 44esimo arriva il gol del 4 a zero con doppietta di Mister.

Il secondo inizia con il gol dei padroni di casa al secondo minuto su calcio d’angolo con un colpo di testa vincente di Bahirov. La partita si chiude per 4 reti a 1 per i bianconeri che si avvicinano sempre pù alle prime posizioni della classifica.

Per il prossimo turno già sale l’attesa per un derby sempre interessante e sentito, tra le due migliori del calcio bergamasco, contro il Pontisola, in campo al Carillo Pesenti Pigna alle 20 giovedì 13 aprile.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.