info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VALLE VOLLEY > Valle Volley, questa sera a Gazzaniga serve il pubblico delle grandi occasioni
VALLE VOLLEY

Valle Volley, questa sera a Gazzaniga serve il pubblico delle grandi occasioni

Siamo arrivati alle ultime quattro partite della stagione e al primo ultimatum salvezza per le ragazze della Serie D della Valle Volley pallavolo sul Serio. Questa sera alle 20.30 arriva a Gazzaniga il Viadana Alitest. Servirà il pubblico delle grandi occasioni per cercare di guadagnare quei tre punti necessari a ristabilire la tranquillità in fase di […]

Siamo arrivati alle ultime quattro partite della stagione e al primo ultimatum salvezza per le ragazze della Serie D della Valle Volley pallavolo sul Serio.

Questa sera alle 20.30 arriva a Gazzaniga il Viadana Alitest. Servirà il pubblico delle grandi occasioni per cercare di guadagnare quei tre punti necessari a ristabilire la tranquillità in fase di salvezza.

Volley Davis a meno quattro che cercherà il colpaccio a Nembro per arrivare allo scontro diretto a meno uno in classifica. Quattro partite e tutto ancora aperto, dipende solo dalle ragazze di mister Locatelli e Ravizza.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Consegnata al Pontefice la sedia Pax progettata da Enrico Baleri...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!