Seguici su

Cronaca

Endurista nel parcheggio in Val Vertova “beccato” dal popolo Facebook

Pubblicato

il

Giovane endurista si diverte nel parcheggio in Val Vertova: “beccato” dal popolo Facebook chiede scusa e pagherà i danni.

La foto che “incastra” l’endurista

Nell’era in cui tutto è connesso, smart e social anche gli enduristi non hanno vita facile soprattutto se non rispettano le regole. Così capita che a Vertova un giovane motociclista che si è “divertito” a fare due sgommate nel parcheggio sterrato in Val Vertova, è stato “beccato” dal popolo Facebook che ha subito condannato il suo gesto.

Condivisa una foto pubblicata dallo stesso endurista nel gruppo Sei di Vertova se… dove, oltre a condannare il gesto incivile, sono state pubblicate anche le foto della Protezione Civile AIB di Vertova. I volontari infatti solo settimana scorsa hanno terminato i lavori di sistemazione della pavimentazione sterrata del parcheggio in questione.

I lavori di sistemazione da parte della Protezione Civile

Il giovane ha risposto con un lungo messaggio scusandosi per quanto accaduto. In un altro messaggio, sulla pagina della Protezione Civile di Vertova, ha anche spiegato di aver contattato il Comune e di prendersi in carico le spese per il ripristino del terreno.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *