Seguici su

Cronaca

Animalcortile chiama, la solidarietà risponde: acquistato il nuovo pulmino

Pubblicato

il

Dopo l’appello del gruppo di volontariato Animalcortile per riuscire ad acquistare un pulmino, in diversi hanno risposto con una donazione ed ora il gruppo ha un nuovo mezzo.

Dopo l’appello del gruppo di volontariato Animalcortile diffuso nelle ultime settimane in Val Gandino per recuperare i fondi utili all’acquisto di un pulmino da utilizzare per le varie attività, in tanti hanno risposto con delle donazioni che sono servite ad acquistare il nuovo mezzo.

Da oltre 10 anni il gruppo (formato da una quarantina di ragazzi fra i 15 ed i 30 anni) realizza attività di volontariato e segue la casa vacanze ricavata a Piazzolo di Ardesio nella struttura che un tempo ospitava le scuole. Alla raccolta fondi hanno aderito alcune realtà del territorio dove sono state disponibili cassette personalizzate per la raccolta di offerte.

“Grazie mille a tutti quelli che hanno contribuito con un’offerta nella raccolta e alle realtà che hanno aderito all’iniziativa – si legge sulla pagina Facebook del gruppo -. Ora possiamo tornare a svolgere il nostro piccolo ma speriamo utile servizio a tutta la Comunità”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *