Ad Orezzo di Gazzaniga selezione del concorso nazionale “Miss Mamma Italiana” – La madrina Laura Merla fu Miss Dolcezza sei anni fa.

Selezione Miss Mamma 2012 – Orezzo

Prove di abilità con la complicità di mariti e figli, ballo e canto, ma anche proposte artistiche e gastronomiche. Non solo “glamour” domenica 23 aprile alle 16 al ristorante la Penzana di Orezzo di Gazzaniga, dove è in programma la selezione di “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni , cui si aggiunge la fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.

La manifestazione giunge quest’anno alla 24esima edizione ed è organizzata da Paolo Teti, ideatore del concorso. Le finali sono in programma il 25 giugno a Folgaria (Trento) ed il 10 settembre a Staffolo (Ancona) per la fascia Gold.

Laura Merla

Non è la prima volta che la Penzana di Orezzo ospita le selezioni del concorso: qui si tenne infatti la prova del 2012, in cui si impose Verdiana Bertocchi di Peia. Madrina (e mamma di ben cinque figli) sarà Laura Merla Merelli, contitolare della Penzana, che nel 2010 ottenne a Cesenatico il secondo posto alla finale nazionale e la fascia di Miss Dolcezza.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne – Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Alla selezione di Orezzo parteciperanno concorrenti provenienti dalla provincia di Bergamo e da tutta la Lombardia.

Per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Per informazioni ed iscrizioni (gratuite): 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.