Seguici su

Cronaca

Si è spento Giancarlo Acerbis, la voce dell’altopiano Selvino – Aviatico

Pubblicato

il

L’altopiano di Selvino – Aviatico piange Giancarlo Acerbis, speaker degli eventi e fondatore dell’associazione Noi per Loro.

Le comunità di Selvino e Aviatico piangono Giancarlo Acerbis, storico speaker degli eventi sull’Altopiano e uomo impegnato nel sociale con l’associazione benefica “Noi per Loro” di cui era fondatore.

Giancarlo da 35 anni era il braccio destro di Angelo Bertocchi nell’organizzazione degli eventi estivi che attirano migliaia di persone: a partire dalla celebre Minimarcia, da sempre guidata dalla sua voce simpatica e coinvolgente. “Per me era come un fratello – commenta Angelo Bertocchi -, sono molto amareggiato per questa perdita”.

Giancarlo si era ammalato negli ultimi mesi e oggi la tragica notizia della scomparsa a 69 anni; lascia la moglie, le tre figlie e i sei nipoti. Questa sera verrà ricordato in consiglio comunale con un minuto di silenzio: “Grazie Giancarlo – ha scritto il sindaco Diego Bertocchi sul suo profilo Facebook -. Un esempio di vita dedicata al prossimo ed ai più bisognosi. Grazie per i mille consigli che hai saputo darmi in questi 3 anni”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *