Seguici su

Sport

Falco rapace ai piedi del Bianco, i 2003 vincono il torneo di Gressan

Pubblicato

il

Vittoria in Val d’Aosta per l’U.S. Falco Albino: i ragazzi di Marchesi battono i locali ed i genovesi del Santiago

La squadra

Entusiasmante giornata di sport per i Giovanissimi 2003 della U.S.Falco Albino, che hanno conquistato il primo posto nel triangolare di categoria disputato a Gressan, periferia di Aosta, martedì 25 aprile.

La tifoseria

I neroazzurri guidati da mister Marco Marchesi hanno prevalso sugli agguerriti pari età locali dell’Aygreville e sul F.C.Santiago di Genova. Nell’incontro inaugurale la Falco Albino ha pareggiato 1-1 contro i padroni di casa rimontando l’iniziale svantaggio con un memorabile coast to coast di Francesco Filisetti, figlio dell’ex professionista Daniele, campione di Atalanta e Lazio. I rigori calciati per dirimere la futura eventuale parità hanno dato ragione ai valdostani, dopo una serie interminabile che ha visto purtroppo anche l’infortunio muscolare dell’ottimo Marco Barcella.

Nell’incontro decisivo (dopo il 2-1 del Santiago sull’Aygreville) la Falco Albino ha trionfato sui genovesi con le reti di Youssef Rboui, Mirko Ratti e Mohamed Bathily ed una prestazione corale che raccolto applausi a scena aperta. Una vittoria gratificante anche per l’allegra brigata di genitori, che con salame, pancetta e formagella Val Seriana ha trionfato anche a livello gastronomico.

Domenica 30 aprile i due anni memorabili dei Giovanissimi 2003 si chiuderanno al campo Falco di Albino con lo scontro al vertice con lo Scanzo. Comunque vada è già un successo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *