Seguici su

Sport

Valle Volley: remuntada a Brescia contro il Volley Atlantide

Pubblicato

il

E’ successo sabato sera al Palazzetto Molinari di Brescia contro il Volley Atlantide Brescia, una delle gare più belle del Campionato da un punto di vista dello spettacolo e dell’agonismo. Mancavano tre partite alla fine della stagione e vincere era l’unica cosa che contava per mettere un’ulteriore mezzo passo in più nella zona salvezza. Pronti via e Valle Volley che sembra avere il pallino del gioco in mano ma i troppi errori fanno perdere i primi due set per 25 a 22. Grande rammarico e delusione.

Arriva la notizia che il Volley Davis ha vinto tre a zero e da lì tutto cambia, grande reazione delle ragazze di mister Locatelli che si aggiudicano il terzo set per 13 a 25 e lottano su ogni pallone sul quarto portandolo a casa per 25 a 27. Il Tie Break è una formalità vista la grande reazione delle seriane che chiudono il quinto set sul 10 a 15.

Due punti fondamentali per la corsa salvezza e grande risposta delle ragazze della Serie D che hanno dimostrato di volere a tutti i costi la permanenza in Serie D. Valle Volley a più cinque sulla zona retrocessione e scontro decisivo sabato prossimo a Gazzaniga contro il Volley Davis dove si potrà mettere un punto definitivo al Campionato.

Matteo Mongelli

Tutti i  diritti riservati  ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *