Seguici su

Sport

Virtus Bergamo, oggi in campo con lo Scanzorosciate per l’ultimo derby dell’anno

Pubblicato

il

Ultimo derby di stagione oggi ad Alzano Lombardo che vedrà scendere in campo i padroni di casa della Virtus Bergamo contro lo Scanzorosciate.

Stadio Carillo Pesenti Pigna ore 15 fischio d’inizio del penultimo match di stagione fra la Virtus Bergamo promossa ai playoff e lo Scanzorosciate costretto a vincere per uscire dalla zona playout.

Sarà l’ultima partita di stagione in casa per i bianconeri, e quindi un’ultima occasione per dire grazie ai ragazzi che quest’anno hanno dimostrato di essere una grande squadra all’altezza delle più forti ma l’occasione di una promozione in Lega Pro non è ancora sfumata.

Oggi arriva lo Scanzorosciate, e la Virtus ha ancora una chance di centrare il 3° posto: la Pergolettese, ora 3°, attende il Monza già campione, mentre hanno da perderci sicuramente i nostri ragazzi, perchè si troveranno di fronte uno Scanzo alla ricerca degli ultimi punti per salvezza, ora appaiata con il Dro all’ultimo posto dei playout, ma la forbice di 8 punti sul Levico Terme è incoraggiante per i giallorossi.

All’andata finì 2-2, un pareggio beffa per gli uomini di Madonna, che interruppero così la striscia di vittorie consecutive, arrivate fino a 7, ma non il grande momento della prima fase dell’annata. Quel pallonetto di Pellegris nel finale grida ancora vendetta sportiva.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *