info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > A teatro c’è un “Appuntamento d’amore”
Cultura

A teatro c’è un “Appuntamento d’amore”

Serata teatrale in Oratorio a Gandino con l’Associazione Teatro Fratellanza di Casnigo. In scena la commedia di Aldo De Benedetti, con risate e colpi di scena. E’ un “Appuntamento d’amore” di nome e di fatto quello di sabato 13 maggio alle 20.45 al Cinema teatro Loverini di Gandino, dove si esibirà l’Associazione Teatro Fratellanza di […]

Serata teatrale in Oratorio a Gandino con l’Associazione Teatro Fratellanza di Casnigo. In scena la commedia di Aldo De Benedetti, con risate e colpi di scena.

E’ un “Appuntamento d’amore” di nome e di fatto quello di sabato 13 maggio alle 20.45 al Cinema teatro Loverini di Gandino, dove si esibirà l’Associazione Teatro Fratellanza di Casnigo. Il gruppo guidato dalla regista gandinese Bianca Bertocchi proporrà la commedia in due atti di Aldo De Benedetti, che già ha ottenuto grande successo nelle precedenti esibizioni a Casnigo, Vertova e Leffe.

Il tema di “Appuntamento d’amore” è quello, esilarante, della vita di coppia negli anni ’50, con un susseguirsi di sorprese che fuggono il prevedibile, regalando sorrisi. Sul palco saliranno Nives Bonandrini, Giovanni Capitanio, Giovan Battista Guerini, Loretta Bonandrini, Lucia Gualdi e Marialuisa Bosio.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
A Bergamo diminuiscono le mamme (- 21% in 7 anni),...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!