Seguici su

Sport

Virtus Bergamo inarrestabile, Pergolettese sconfitta. Ora finale con il Ciliverghe

Pubblicato

il

Con la vittoria di ieri a Crema la Virtus Bergamo si è aggiudicata la finale playoff contro il Ciliverghe

Magrin, l’autore del gol vittoria- Foto Virtus Bergamo

Si è conclusa 2 a 1 per la Virtus Bergamo la partita di ieri valida per la finale dei playoff contro la Pergolettese. Ci hanno pensato Porcino e Magrin a condurre in finale i ragazzi di mister Madonna.

Domenica 21 maggio a Ciliverghe i bianconeri affronteranno il Ciliverghe per finalissima dei playoff del girone B e anche in questo caso i ragazzi di Madonna saranno costretti a vincere al 90° o al termine dei 120 minuti.

Una partita quella di ieri che ha dimostrato quanto positivamente fatto dalla Virtus Bergamo nel corso della stagione, quel terzo posto mai raggiunto ma ieri in campo più che meritato.

Lo svantaggio dopo pochi minuti non ha fatto perdere d’animo, i pareggio arriva con un colpo di testa di Porcino, e poi sul finale del primo tempo due occasioni mancate per il vantaggio che arriva al 44esimo con il gol di Magrin.

Il centrocampista bianconero indovina l’angolo giusto su punizione dal limite e regala ai suoi la finalissima. Nella ripresa i padroni di casa ci provano, ma trovano la diga bianconera, perfetta in fase difensiva e un Cavalieri che si fa trovare pronto nei pochi lampi gialloblù.

Domenica dunque la finalissima a Ciliverghe alle 16.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *