Seguici su

Sport

Virtus Bergamo: oggi la finale playoff contro il Ciliverghe

Pubblicato

il

Match decisivo oggi per la Virtus Bergamo impegnata nella finale playoff contro il Ciliverghe

Sarà la partita dell’anno quella di oggi che vede impegnate la Virtus Bergamo e il Ciliverghe nella finalissima dei playoff. Dopo la vittoria di domenica scorsa a Crema contro la Pergolettese, oggi alle 16 i ragazzi di mister Madonna affronteranno la squadra rivelazione del campionato seconda solo al Monza.

Da una parte il miglior attacco del girone B, i 75 gol dei bresciani a segno 24 volte con Galuppini e 20 con Bertazzoli, dall’altra la 2° miglior difesa, quella della Virtus con soli 34 gol subiti, guidati dall’esperto Davide De Angeli.

“Dovremo stare concentrati, uniti, compatti, senza nessuna distrazione, come abbiamo fatto fino a domenica scorsa contro la Pergolettese – ha dichiarato de Angeli -. Oggi ci troveremo davanti una formazione che sa giocare a calcio, ci affronteremo a viso aperto, con la possibilità di andare ai tempi supplementari e quindi il fattore dei due risultati su tre per loro potrebbe non essere determinante, proprio come a Crema. Vincerà chi ha più benzina, più motivazioni, più voglia”.

Appuntamento dunque per tifare Virtus Bergamo alle 16 oggi allo stadio di Ciliverghe.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *