Match decisivo oggi per la Virtus Bergamo impegnata nella finale playoff contro il Ciliverghe

Sarà la partita dell’anno quella di oggi che vede impegnate la Virtus Bergamo e il Ciliverghe nella finalissima dei playoff. Dopo la vittoria di domenica scorsa a Crema contro la Pergolettese, oggi alle 16 i ragazzi di mister Madonna affronteranno la squadra rivelazione del campionato seconda solo al Monza.

Da una parte il miglior attacco del girone B, i 75 gol dei bresciani a segno 24 volte con Galuppini e 20 con Bertazzoli, dall’altra la 2° miglior difesa, quella della Virtus con soli 34 gol subiti, guidati dall’esperto Davide De Angeli.

“Dovremo stare concentrati, uniti, compatti, senza nessuna distrazione, come abbiamo fatto fino a domenica scorsa contro la Pergolettese – ha dichiarato de Angeli -. Oggi ci troveremo davanti una formazione che sa giocare a calcio, ci affronteremo a viso aperto, con la possibilità di andare ai tempi supplementari e quindi il fattore dei due risultati su tre per loro potrebbe non essere determinante, proprio come a Crema. Vincerà chi ha più benzina, più motivazioni, più voglia”.

Appuntamento dunque per tifare Virtus Bergamo alle 16 oggi allo stadio di Ciliverghe.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.