Seguici su

Eventi

Lizzola vive anche d’estate: domenica apre il Bike Park

Pubblicato

il

Inaugurazione domenica 28 maggio a Lizzola dove, accanto alle piste da sci, apre il Bike Park.

Festa con dj e una consumazione gratuita per chi raggiunge Lizzola nella giornata di domenica 28 maggio in occasione dell’apertura del Bike Park destinato agli amanti delle due ruote e del downhill, la disciplina che vede i ciclisti impegnati in un adrenalinico percorso in discesa.

A proporre questa disciplina che riscuote sempre più successo, la Cooperativa Nuova Lizzola che, a fianco delle piste da sci attive d’inverno, ha deciso di realizzare quest’attività estiva.

La pista del Bike Park si sviluppa accanto alle piste, da 1500 metri a 1200 metri per una lunghezza di 2 km tra salti, passerelle e sterrato.

In occasione dell’apertura di domenica il giornaliero sarà abbassato da 15 a 12 euro e il pass delle seggiovia, per chi vuole salire senza bici, è di 7 euro andata e ritorno. Entrambi i ticket prevedono una consumazione gratuita nelle attività aderenti. Dale 9.30 festa al Rifugio Campel, dove arriva la seggiovia e dove inizia la pista di downhill, con musica e ristorazione.

Il Bike Park resterà aperto dalle 9.30 alle 16 tutti i weekend fino al 18 giugno (compreso il 2 giugno) e successivamente tutti i giorni.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *