Seguici su

Cronaca

Ciclisti su strada: ragazza investita ad Albino, l’auto non si ferma

Pubblicato

il

Appello su Facebook per l’investimento di una ciclista ad Albino in zona Gelateria Franca. L’auto investitrice non si è fermata dopo l’incidente. Il padre della ciclista: “Non ho parole, completa indifferenza”

Ennesimo incidente stradale lungo le strade della Valle Seriana, che ha coinvolto (fortunatamente senza gravi conseguenze) una giovane ciclista. L’investimento è avvenuto sabato attorno alle 13.30 ad Albino, non lontano dalla Gelateria Franca sulla vecchia provinciale.

La ciclista, in sella alla propria bicicletta da corsa, è stata urtata da un’auto. Il padre ha pubblicato un appello su Facebook, affidando al web tutta la sua amarezza. “…che cavolo, almeno fermati ad accertarti delle condizioni della ragazza e a fare una telefonata. Non ho parole, completa indifferenza”.

Il post, corredato della fotografia della bicicletta con la ruota anteriore evidentemente fuori uso, si conclude con un appello: “Se qualcuno ha visto il numero di targa, mi può contattare, grazie”. La nostra redazione è disponibile a raccogliere eventuali segnalazioni.

Sempre sabato un altro investimento è avvenuto nel bresciano, a Capriolo, in direzione Iseo. Ha visto sfortunato protagonista un atleta della Polisportiva Albano S.Alessandro. L’incidente (anche qui senza serie conseguenze) è stato immortalato dalla fotocamera installata sul caschetto di un compagno di squadra che seguiva. La Polisportiva Albano ha pubblicato il video sulla propria pagina Facebook, suscitando inevitabili commenti, legati in particolare alla dinamica dell’accaduto.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *