Seguici su

Cronaca

Festa con benvenuto, i Carabinieri della Val Seriana salutano il maresciallo Ciaco

Pubblicato

il

Serata di festa per l’Associazione Carabinieri Media Valseriana, guidata dal presidente Riccardo Imberti. Benvenuto ufficiale al maresciallo Francesco Ciaco, a capo della caserma di Gandino

Annuale ritrovo con benvenuto per l’Associazione Carabinieri Media Valseriana, che in occasione della ventinovesima cena sociale ha salutato ufficialemnte il nuovo comandante della stazione Carabinieri di Gandino, in servizio dalla scorso marzo. Si tratta del maresciallo Francesco Ciaco, originario di Castellamare di Stabia (Napoli) ed in precedenza impegnato nella Stazione Carabinieri di Bormio, in Valtellina.

Il maresciallo Ciaco, sposato e padre di due figli, succede di fatto al luogotenente Giovanni Mattarello, comandante a Gandino per oltre 30 anni, salutato ad inizio 2016 con una grande festa dalle comunità di Leffe, Casnigo, Peia, Cazzano S.Andrea e Gandino, che compongono il territorio di competenza della stazione con circa 16.700 abitanti  Per un anno la caserma di Gandino è stata guidata “ad interim” dal maresciallo Marco Bristot.

Il presidente dell’Associazione Media Valseriana, Riccardo Imberti, nel corso della serata ha ricordato le tante attività di solidarietà avviate dal gruppo. L’Associazione Carabinieri Media Valseriana conta più di cento iscritti, distribuiti nei comuni della Media Val Seriana e della Val Gandino. Ha sede a Leffe e attraverso un nucleo di una ventina di volontari collabora attivamente alle iniziative ricreative del territorio.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *