Seguici su

Cronaca

Ryanair annuncia 300 nuove rotte in coincidenza sull’aeroporto di Bergamo

Pubblicato

il

La compagnia aerea numero 1 in Europa, Ryanair, ha annunciato questa mattina mercoledì 21 giugno all’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, l’introduzione di voli in coincidenza sul proprio network.

300 nuove rotte in coincidenza su un numero iniziale di 25, saranno introdotte dalla compagnia aerea Ryanair nell’aeroporto Internazionale di Bergamo Orio al Serio “Il Caravaggio”, questa la novità annunciata questa mattina da David O’Brain, Chief Commercial Officier di Ryanair.

Questo nuovo servizio verrà introdotto a partire dal prossimo 3 luglio: i clienti potranno prenotare i propri voli in coincidenza alle tariffe più basse d’Europa. Sarà possibile viaggiare in coincidenza su Alicante, Atene, Barcellona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Ibiza, Lanzarote, Lamezia, Madrid, Malta, Napoli, Palermo, Pescara, Trapani, Valencia, e Saragozza.

David O’Brain

I passeggeri potranno inoltre, accedere al volo in coincidenza transitando dall’area airside senza dover passare dall’area lanside, inoltre potranno imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati all’area di destinazione.

“Ringrazio l’aeroporto di Bergamo per l’ottima collaborazione – ha dichiarato David O’Brain -, Bergamo per noi è il nodo principale in Italia e in questi anni ci siamo impegnati a sviluppare il nostro traffico aereo. Annunceremo 25 rotte al mese arrivando alle 300 con un ottica di raggiungere le 400 in un paio d’anni”.

“Un cambiamento epocale per l’aeroporto di Bergamo – ha dichiarato Emilio Belingardi, Direttore Generale SACBO -. Il mio grazie va a tutti gli enti di Stato che hanno avuto la sensibilità di capire il bisogno di cambiare il modo di viaggiare in questo aeroporto”.

Clicca sulle foto per ingrandirle.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *