info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > L’Atalanta passa alla tattica, giovedì 13 a Rovetta mattinata a porte chiuse
Sport

L’Atalanta passa alla tattica, giovedì 13 a Rovetta mattinata a porte chiuse

Mattinata a porte chiuse quella di giovedì 13 luglio per l’Atalanta in ritiro a Rovetta. E Papu Gomez dice sì per i prossimi 5 anni. L’Atalanta in ritiro a Rovetta passa alla tattica e chiude le porte del Centro Sportivo Marinoni per l’allenamento mattutino di giovedì 13 luglio, mentre la sessione del pomeriggio dalle ore 17 sarà […]

Mattinata a porte chiuse quella di giovedì 13 luglio per l’Atalanta in ritiro a Rovetta. E Papu Gomez dice sì per i prossimi 5 anni.

L’allenamento di oggi – Foto Atalanta.it

L’Atalanta in ritiro a Rovetta passa alla tattica e chiude le porte del Centro Sportivo Marinoni per l’allenamento mattutino di giovedì 13 luglio, mentre la sessione del pomeriggio dalle ore 17 sarà regolarmente aperta al pubblico. Venerdì 14 luglio al mattino la squadra resterà a riposo e si allenerà soltanto al pomeriggio .

Per quanto riguarda settimana prossima, le sedute mattutine di mercoledì 19 e giovedì 20 luglio, si svolgeranno a porte chiuse, mentre venerdì 21 luglio la squadra resterà al riposo al mattino.

Foto Atalanta.it

Nel frattempo Papu Gomez ha firmato con la squadra bergamasca per altri 5 anni: l’incontro si è tenuto martedì mattina negli uffici bergamaschi del Gruppo Percassi. Presenti il Presidente Antonio Percassi, l’Amministratore Delegato Luca Percassi, il Direttore Generale Umberto Marino, il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, Alejandro Papu Gomez, Giuseppe Riso, Alejandro Naccarato e l’avvocato Maurizio Scaccabarozzi.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
  La popolare manifestazione legata alla tradizione enogastronomica del paese...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!