Seguici su

Cronaca

Outdoor Festival: vivi con Montagna.tv l’esperienza del Campo Base al Cervino

Pubblicato

il

Manca poco all’Outdoor Festival per vivere con Montagna.tv l’esperienza del Campo Base al Cervino

L’Outdoor Festival, organizzato dalla rivista Meridiani Montagne in collaborazione con Montagna.tv, quest’anno si terrà dal 14 al 16 luglio nella spettacolare cornice di Cervinia, ai piedi della Gran Becca.

Novità assoluta dell’edizione 2017 è il Campo Base in quota organizzato da Montagna.tv, che darà la possibilità di vivere una notte a 3300 metri, nei pressi del Rifugio Teodulo, testando tende, sacchi a pelo e materassini. Dopo la cena al rifugio, i partecipanti potranno assistere ad una serata con video e racconti alpinistici himalayani di Agostino Da Polenza e Maurizio Gallo.

All’alba del giorno seguente chi lo desidererà (previa prenotazione al momento della registrazione), dopo la colazione di rito, potrà salire accompagnato da una Guida Alpina il Breithorn (4165 m) oppure il Castore (4228m), in base alla propria capacità ed esperienza. I partecipanti alla salita avranno l’opportunità di testare piccozza, casco e ramponi.

Si potrà partecipare al Campo Base la notte tra il 14-15 luglio o tra il 15-16 luglio; per ogni turno sono a disposizione 30 posti. La quota è di 100 euro a persona.

Per iscrizioni e programma dettagliato continua a leggere su Montagna.Tv.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *