info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Serate di gusto ad Albino con la Sagra degli gnocchi ripieni
Cronaca, EVENTI

Serate di gusto ad Albino con la Sagra degli gnocchi ripieni

Torna a partire da giovedì 13 a domenica 16 luglio ad Albino la tradizionale Sagra degli gnocchi ripieni Sapori della Val Seriana protagonisti nel fine settimana ad Albino in occasione della settima edizione della Sagra degli gnocchi ripieni. Un’evento promosso dalla trattoria Moro da Gigi da sempre legata al territorio con una cucina tipicamente bergamasca. Oltre […]

Torna a partire da giovedì 13 a domenica 16 luglio ad Albino la tradizionale Sagra degli gnocchi ripieni

Sapori della Val Seriana protagonisti nel fine settimana ad Albino in occasione della settima edizione della Sagra degli gnocchi ripieni. Un’evento promosso dalla trattoria Moro da Gigi da sempre legata al territorio con una cucina tipicamente bergamasca.

Oltre agli gnocchi ripieni di patate, prosciutto e formaggio, all’interno della tensostruttura montata di fronte al ristorante saranno serviti anche altri piatti della tradizione bergamasca come casoncelli, pietanze a base di selvaggina e l’immancabile carne alla griglia.

La cucina resterà aperta tutte le sere da giovedì 13 a domenica 16 luglio. Ad accompagnare la sagra numerosi eventi collaterali e ampio spazio dedicato agli antichi mestieri.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Claudia Cretti, la giovane ciclista bergamasca caduta durante il Giro...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!