Seguici su

Cronaca

Incidente tra Cene e Gazzaniga: ferite 3 donne, strada riaperta

Pubblicato

il

Incidente alle 13.15 tra più vetture sulla strada provinciale della Val Seriana nel tratto al confine tra Cene e Gazzaniga, strada riaperta alle 15.

Un incidente che ha coinvolto almeno 5 auto si è verificato alle 13.15 di oggi sulla strada provinciale della Valle Seriana al confine tra i territori di Gazzaniga e Cene nei pressi del ponte per Cene: sul posto hanno operato i soccorsi con un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, una della Croce Verde e l’auto medica.

Secondo le prime informazioni nessuna delle persone coinvolte risulta ferita in maniera grave. Ricoverate in codice giallo tre donne di 23, 24 e 57 anni. Al lavoro anche i Vigili del fuoco di Bergamo e di Gazzaniga.

Il luogo dell’incidente

La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Albino: all’origine dello scontro ci sarebbe un’invasione di corsia. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi e il traffico si è paralizzato. L’intervento si è risolto alle 15 e la strada è stata riaperta.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Mery

    18 Luglio 2017 at 15:05

    Ogni giorno viaggio nella bergamasca e vedo moltissime persone al cellulare, molte addirittura che digitano messaggi. Spessissimo vengo bloccata in file chilometriche perchè è successo un incidente.
    Vorrei dire alle persone che stanno al cellulare che loro hanno diritto di vivere la vita come vogliono e di rischiare quello che vogliono, ma non possono mettere a repentaglio la vita di tante persone che non c’entrano niente e che , quando guidano, si “limitano” a guidare. Sono per la sospensione della patente per tutti quelli che vengono beccati al cell. sono stufa di rischiare la pelle mia e dei miei figli per questi irriducibili! Eppure le statistiche parlano chiare ormai… Molti incidenti sono dovuti al cell.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *