Seguici su

Cronaca

Spaccio di droga, arrestato un venticinquenne a Fiorano al Serio

Pubblicato

il

Nuovo intervento dei Carabinieri di Fiorano al Serio nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato un rumeno di 25 anni residente in paese, in possesso di dodici dosi di marijuana.

Foto repertorio

Nuovo intervento dei Carabinieri di Fiorano al Serio nell’ambito della lotta contro lo spaccio di stupefacenti. Lunedì 17 luglio i militari hanno fermato nel centro del paese un rumeno di 25 anni, disoccupato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine ma senza precedenti penali, era in possesso di dodici dosi di marijuana, già confezionate e pronte per la vendita.

I carabinieri hanno anche sequestrato all’uomo (poi processato per direttissima) una somma di circa 300 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio. Nelle ultime settimane i Carabinieri hanno portato a termine nella zona una forte attività di contrasto. A fine maggio erano stati arrestati a Gazzaniga un uomo e una donna di nazionalità marocchina, residenti in un appartamento in cui sono stati ritrovati 160 grammi di cocaina e mezzo chilogrammo di hashish, nonché 30.000 euro in banconote di piccolo taglio. Venti giorni fa era invece toccato un uomo di 27 anni, pure di origine marocchina e residente a Gazzaniga, ma titolare di un esercizio pubblico nel centro storico di Vertova.

Nell’imminenza di una perquisizione l’uomo aveva consegnato ai militari diciassette dosi di cocaina, nascoste in un vano del bancone. Nell’abitazione del titolare del bar, i carabinieri avevano successivamente ritrovato anche alcuni grammi di marijuana, mentre una dose di cocaina era in possesso di un avventore.  Al processo è stato condannato agli arresti domiciliari in vista del successivo processo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *