Seguici su

Sport

Virtus Bergamo, nuova stagione al via al Carillo di Alzano Lombardo

Pubblicato

il

Virtus Bergamo: presentata la nuova stagione al via al Carillo di Alzano Lombardo. Primo test il 29 luglio a Cremona.

Ha preso il via in questi giorni il terzo della Virtus Bergamo 1909 in Serie D. La Prima squadra bianconera ha iniziato gli allenamenti in vista della stagione che entrerà nel vivo il 27 agosto con il secondo turno di Coppa Italia di Serie D.

Mister Armando Madonna e tutto il suo staff hanno iniziato la seduta d’allenamento domenica mattina dopo la presentazione ufficiale di fronte ai dirigenti bianconeri, con un buona cornice di pubblico. Linea verde e l’esperienza di gente come capitan Germani e Meregalli, oltre ai nuovi arrivati Espinal e Riva e tanti ragazzi di cui sentirete parlare. Dalla Juniores, fresca di titolo tricolore, sono stati aggregati alla Prima ben 12 ragazzi (11 della classe 1999 e un 2000): dopo essersi laureati Campioni d’Italia hanno la possibilità di giocarsi le proprie carte con i più grandi.

“Siamo convinti di aver allestito una buona squadra che possa competere con tutti come l’anno scorso -sono le parole del presidente Ezio Morosini-: chiaramente ci vorrà magari un po’ più di tempo visto che la stessa è abbastanza nuova. Abbiamo confermato in toto lo Staff Tecnico dello scorso anno, al quale va il nostro più sincero ringraziamento per quanto fatto finora, quindi confidiamo in tempi di assestamento più brevi del solito. Sarà una squadra di corsa e temperamento, con qualche individualità in meno, ma sicuramente con tanta voglia di dimostrare di essere all’altezza della situazione”.

Il primo impegno sarà sabato 29 luglio a Cremona: allo stadio Soldi alle 17.30 la squadra di Armando Madonna sarà in campo contro la formazione grigiorossa neopromossa in Serie B.

Tutti i diritti riservati ©

 

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *