Seguici su

Cronaca

Con Colzate in festa 5 giorni di musica e ballo

Pubblicato

il

Prende il via la festa a Colzate organizzata in oratorio con serate musicali e stand gastronomici. Questa sera concerto della Banda in ricordo del maestro Tony Coter.

L’area ballo

Colzate in festa da mercoledì 26 a domenica 30 luglio presso l’oratorio del paese: 5 le serate di musica e ballo con la possibilità di mangiare in loco.

Il programma musicale si apre mercoledì con il concerto del Corpo Bandistico Musicale di Colzate in ricordo del compianto maestro Tony Coter.

Giovedì è la volta del “Pangea trio” che eseguirà brani di Fabrizio de Andrè ed Alessandro Mannarino. Venerdì festa Finale del cre 2017 “Detto fatto”. I ragazzi coi loro animatori presenteranno balli e laboratori di questa nuova avventura. Sabato spazio al ballo liscio con i Simpaty’n music.

L’area ristoro

Domenica la manifestazione si chiuderà con “Colzate’s Got Talent!” lo show di talenti nostrani con tre giudici d’eccezioni. Durante la serata, estrazione dei premi della Lotteria 2017 e premiazione del concorso “Balconi Fioriti” a cura del Gruppo giovani Colzate

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *