info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Cagnolino incastrato nella tana dei conigli a Fiorano al Serio, il video del recupero dei Vigili del fuoco
Cronaca

Cagnolino incastrato nella tana dei conigli a Fiorano al Serio, il video del recupero dei Vigili del fuoco

Intervento a Fiorano al Serio per i Vigili del fuoco di Gazzaniga che hanno recuperato un cagnolino incastrato in una tana dei conigli lungo la pista ciclabile. Capita che a volte i pompieri aiutino anche gli amici a 4 zampe: nella serata di martedì primo agosto i Vigili del fuoco di Gazzaniga sono intervenuti a […]

Intervento a Fiorano al Serio per i Vigili del fuoco di Gazzaniga che hanno recuperato un cagnolino incastrato in una tana dei conigli lungo la pista ciclabile.

Capita che a volte i pompieri aiutino anche gli amici a 4 zampe: nella serata di martedì primo agosto i Vigili del fuoco di Gazzaniga sono intervenuti a Fiorano al Serio per un cagnolino rimasto incastrato in una tana dei conigli lungo la pista ciclabile nei pressi del parco “La Buschina”.

Il meticcio di piccola taglia si era infilato in una tana, probabilmente richiamato dal rumore o dall’odore dei coniglietti selvatici numerosi nella zona, finendo incastrato nello stretto cunicolo sotterraneo. Da lì la chiamata ai pompieri che hanno scavato per più di mezz’ora riuscendo a recuperare il cane spaventato ma senza alcuna ferita.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Il video della magistrale manovra di un camionista di Gandino...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!