Seguici su

Cronaca

Manovra incredibile, il video del camionista di Gandino diventa virale – video

Pubblicato

il

Il video della magistrale manovra di un camionista di Gandino alla guida di un autotreno impazza su Facebook. In due giorni oltre 750.000 visualizzazioni.

Una manovra magistrale, applaudita virtualmente da più di 750.000 internauti in soli due giorni. E’ diventato virale attraverso Facebook il video relativo alla manovra di un camionista di Gandino, Vittorio Della Torre, postato sul gruppo a tema “L’autotrenista” che conta oltre 26.000 followers. Nelle immagini ( poco più di due minuti di durata) l’autotrasportatore gandinese (che appartiene ad una famiglia da tempo dedita all’attività di trasporto) è alle prese con un grande rimorchio fra le vie Matteotti e Del Negro.

Una manovra al limite dell’impossibile, necessaria per far entrare il rimorchio nel deposito e disporlo per la ripartenza in senso contrario.  Su Facebook le visualizzazioni, in soli due giorni, hanno già superato quota 750.000. Non mancano i complimenti solenni di camionisti italiani stranieri, amici e parenti gandinesi. Molti fanno rilevare anche la motrice “storica” utilizzata per la manovra, un Fiat Iveco 190, cavallo di battaglia della produzione della casa torinese negli anni ’80.

Guarda il video.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *