Seguici su

Cronaca

Masserini, raccolta fondi per la struttura polivalente con la festa per la Madonna “de la Schisciada”

Pubblicato

il

Sei giorni di festa a Masserini di Gazzaniga in occasione della Madonna “de la Schisciada”: i volontari raccolgono fondi per completare la struttura polivalente.

E’ festa a Masserini di Gazzaniga come ogni anno per la Madonna “de la Schisciada”. Dal primo al 6 agosto ogni sera dalle 19 presso il Campetto Sportivo dei Masserini al coperto ci sarà la possibilità di cenare con cucina casereccia, piatto del giorno e pizza. Seguirà l’animazione per bambini e gli eventi musicali.

Il ricavato delle scorse edizioni, oltre ad un contributo comunale, ha permesso ai volontari del Gruppo Masserini di attuare la costruzione di un piccolo centro polivalente con spogliatoi, bagni e sala ritrovo. Attualmente la costruzione è arrivata al tetto e ora servono i fondi per le finiture, egli interni in modo da completare il tutto entro il prossimo anno.

La struttura realizzata con i fondi raccolti

Il programma prevede: martedì alle 20.15 esibizione Trial Bike con il Campione Marco Bonalda, a seguire musica country. Mercoledì alle 20.30 sfilata di moda e intrattenimento con Claudio e lo Staff. Giovedì serata dedicata all’afromusic con Dj Nello.

Venerdì alle 17.30 le sacre celebrazioni per la Madonna con il Rosario era processione. In serata ballo Latino Americano con animazione della scuola “Baila con migo”.

Sabato le Sante Messe alle 8 e alle 10 presso la chiesetta dei Masserini, in serata musica anni 70-80-90 con Dj Tony Tranquillo. Domenica alle 12 pranzo di aggregazione per gli ospiti delle Case di Riposo; chiuderà la serata il gruppo “Vela Bianca”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *