info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > “Cablewayroom”, per una notte di coppia a Selvino si dorme… in funivia – foto
Cronaca

“Cablewayroom”, per una notte di coppia a Selvino si dorme… in funivia – foto

Pronto a partire a Selvino il nuovo Bed & Breakfast “Cablewayroom”: il must è una camera di coppia allestita in una vecchia cabina della funivia Albino-Selvino, con piscina e bagno in grotta. Il nome punta sull’inglese utile per i motori di ricerca e “navigatori” in cerca di emozioni, ma l’idea è tutta Bergamasca ed è […]

Pronto a partire a Selvino il nuovo Bed & Breakfast “Cablewayroom”: il must è una camera di coppia allestita in una vecchia cabina della funivia Albino-Selvino, con piscina e bagno in grotta.

Il nome punta sull’inglese utile per i motori di ricerca e “navigatori” in cerca di emozioni, ma l’idea è tutta Bergamasca ed è nata sull’Altopiano. Cablewayroom è la nuova proposta di accoglienza creata con un pizzico di originalità a Selvino grazie all’agriturismo di Ivan Tiraboschi sito in via Aviatico,7.

In sette mesi di lavoro Ivan ha creato una stanza matrimoniale del tutto originale, creata all’interno di vecchia cabina della funivia Albino-Selvino. “La cabina – spiega sulla pagina Facebook dove fioccano commenti incuriositi e richieste –  può ospitare due persone adulte (maggiorenni). Non sono ammessi bambini per via della piscina e della scaletta che collega la stanza con la cabina.

E’ prenotabile per una singola notte ed il prezzo sarà per due persone”. Ivan ha lanciato online un “sondaggio fai da te” per stabilire un prezzo equo per il lancio di questa location assolutamente unica. “Il bagno si trova a pochi metri dalla cabina, è un bagno vero; ma il bagno definitivo sarà costruito in seguito in una specie di grotta lì accanto”. La camera ha vista mozzafiato sulle Prealpi Bergamasche, è dotata di materasso ad acqua con lucernario per ammirare le stelle oppure (chiudendolo) seguire, in dolce compagnia, un film proiettato sul telo che si tende elettricamente sul soffitto.

Al mattino, per un buon risveglio, c’è lo spazio colazione con le altalene installate all’interno della cabina, mentre all’esterno si può fare un tuffo in piscina, con acqua a 33 gradi. In fase di allestimento, oltre agli ultimi ritocchi, anche il sito internet di riferimento www.cablewayroom.it.

Clicca sulle foto per ingrandirle.

Tutti i diritti riservati ©

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Appello pubblico del Bepi attraverso la "gniusletter" ai suoi fans....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!