Seguici su

Cronaca

Promozione del turismo di qualità, la bella Clusone sui pannelli autostradali

Pubblicato

il

La cittadina di Clusone verrà inserita sui pannelli autostradali con il progetto “Sei in un Paese meraviglioso. Scoprilo con noi” che promuove il turismo di qualità.

Danza_Macabra_valseriana_news

Il ciclo pittorico dell’Oratorio del Disciplini

Particolari riprese in centro a Clusone martedì pomeriggio da parte del Touring Club Italiano per conto di Autostrade per l’Italia che inserirà la cittadina baradella nel progetto “Sei in un Paese meraviglioso. Scoprilo con noi” che ha come obiettivo la promozione del turismo di qualità attraverso l’elaborazione di nuove esperienze di viaggio originali e coinvolgenti.

Le experience vengono promosse all’interno delle Aree di Servizio della zona di riferimento, oltre che su cartelloni “touring” disposti lungo la rete autostradale e sul sito internet ufficiale.

Tra le Aree di Servizio che promuovono il territorio bergamasco è presente Brembo sud posta sull’autostrada A4. La troupe presente a Clusone si è focalizzata sul centro della cittadina e sul celebre Oratorio dei disciplini dov’è presente il pregevole ciclo pittorico della Danza Macabra.

Il materiale raccolto sarà pubblicato, oltre che sul sito, su altri canali di comunicazione di Autostrade per l’Italia come tv, webtv, magazine e articoli.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *