Seguici su

Cultura

Enrico Beruschi ospite di Pietro Ghislandi per una divertente serata ad Aviatico

Pubblicato

il

Lo show di Pietro Ghislandi arriva ad Aviatico con l’eccezionale partecipazione telefonica di Enrico Beruschi.

Beruschi e Ghislandi

La Sala Civica del comune di Aviatico diventerà un “Piccolo Teatro” per ospitare  lo spettacolo comico-teatrale di Pietro Ghislandi che si esibirà venerdì 11 agosto alle 21 con ingresso libero. L’attore bergamasco porterà in scena uno spettacolo variegato raccontando la storia della sua vita artistica che iniziava negli anni ’80 quando passava le vacanze estive con la famiglia proprio sull’altopiano Selvino-Aviatico.

Ghislandi, uno dei pochi ventriloqui del mondo dello spettacolo, svelerà i segreti della sua magica arte, nata dalla collaborazione con il cartoonist Bruno Bozzetto che tutt’ora lo chiama per dare la voce ad alcuni personaggi dei suoi famosi disegni animati.

Pietro Ghislandi parlerà anche del suo spettacolo-concerto “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare, che sta portando in tournée con il pianista di fama europea Roberto Prosseda.

Nel finale una piacevole sorpresa con un “ospite telefonico”: il famoso comico Enrico Beruschi intratterrà una chiacchierata con Ghislandi salutando il pubblico presente parlando dal suo cellulare. La serata, organizzata e patrocinata dal Comune di Aviatico, sarà presentata da Luigi Gherardi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *